SEGUICI SU
Contatta GIESSE
Garanzia

Attestati aziendali

La garanzia GIESSE deriva da certificazioni di carattere estetico, stilistico e funzionale; tutti i prodotti GIESSE vengono sottoposti ad accurati test di durabilità per superare le prove di usabilità sotto il lato operativo e nelle condizioni di maggiore criticità tecnica.

TUV ISO 9001

GIESSE utilizza un metodo certificato ISO9001 per la produzione delle proprie attrezzature industriali ed appone il proprio sigillo di garanzia alla fine di ogni ciclo produttivo e per ogni singolo prodotto uscente dalla catena industriale.

50-100-12339

Attesta che i processi di produzione aziendale inerenti alla saldatura per fusione di materiali metallici sono conformi alla Norma UNI EN ISO

3834-2:2006 523-211-2014

Attesta che il sistema di gestione per la qualità aziendale adottato dalla GIESSE è conforme alla Norma ISO

9001:2015 0948-CPR-0204

Attesta che le strutture in acciaio prodotte ed immesse sul mercato dalla GIESSE S.r.l. sono state sottoposte a verifiche iniziali, ad un adeguato controllo di produzione in fabbrica e ad ulteriori prove su campioni prelevati in fabbrica secondo un programma di prove. Il certificato conferma che nel realizzare il piano di controllo della produzione in fabbrica sono state rispettate le prescrizioni descritte dalla norma EN 1090-1:2009+A1:2011 relativa all’Esecuzione di strutture in acciaio e di alluminio – Parte 1: Requisiti per la valutazione di conformità dei componenti strutturali.

Informazioni sulla garanzia

Ai prodotti GIESSE viene affibiata la garanzia avente diritto legale per i singoli consumatori. Per i consumatori che beneficiano dei regolamenti a tutela del consumatore si aggiungono i benefici conferiti dalla garanzia annuale limitata di GIESSE, inclusi senza alcuna limitazione.

Collegamento a terzi

La garanzia annuale limitata di GIESSE non si applica ai prodotti non a marchio GIESSE, anche se confezionati o venduti unitamente a prodotti GIESSE . I prodotti non a marchio GIESSE possono essere coperti da una garanzia convenzionale del produttore. Se vengono utilizzati terze parti non originali al fine del funzionamento elettronico e/o meccanico del prodotto, GIESSE, declina ogni responsabilità sul funzionamento e relativi problemi di sicurezza; facendo decadere immediatamente ogni garanzia attribuibile.

Il Sigillo di garanzia GIESSE si potrà trovare su ogni singolo prodotto e rappresenterà fonte di assicurazione verso l’operatività dello stesso prodotto.