SEGUICI SU
Contatta GIESSE

Porte avvolgimento rapido

PORTE RAPIDE IN PVC

Le porte ad avvolgimento rapido GIESSE sono certificate e garantite

Le porte ad avvolgimento rapido sono adatte a tutti i tipi di settore merceologico. In caso di urto il manto si deforma naturalmente senza provocare alcun danno. Le porte ad avvolgimento rapido risultano molto utili specialmente in ambienti industriali con un forte passaggio di mezzi e persone.

Le porte ad avvolgimento rapido sono progettate per la rapidità nei flussi logistici ottimizzando la produzione contenendo costi e consumi. Queste particolari chiusure garantiscono inoltre un’ottima tenuta agli agenti atmosferici. Le chiusure flessibili SPIN Range sono un esempio di porte ad avvolgimento rapido: soluzioni sicure ed innovative per le più svariate necessità industriali, studiate in particolare per i transiti intensivi.

Avvolgimento

Tabella tecnica delle porte ad avvolgimento rapido

L a porta rapida ad avvolgimento rapido SPIN Range è una soluzione ideale per transiti veloci e continui. La porta rapida si adatta a tutti i settori merceologici. E’ disponibile in svariati modelli.

I modelli di porte ad avvolgimento verticale possono essere provvisti di contrappeso per l’apertura totale in caso di mancanza di tensione.

Le porte ad avvolgimento possono essere dotate di settori visivi trasparenti, per garantire grande luminosità. Questo tipo di porte veloci sono costituite da una struttura perimetrale in acciaio zincato di forma a U e da un rullo superiore per la raccolta del telo. Le porte ad avvolgimento GIESSE servono a tutte quelle aziende che operano in ambienti con un gran numero di passaggi di macchinari, operatori e mezzi.

Richiedi Preventivo immediato

PARTIZIONESPECIFICHE STD
AutomazioneLaterale ed integrata al motoriduttore (IP 65)
Dim. U MAXW 6000 x H 5500 mm
TraversaCarter superiore a forma circolare o assente
MontantiProfilo autoportante
GuideProfilo di scorrimento in polietilene ad alta densità
AzionamentiSegnalatore luminoso di movimento, comando start ed arresto di emergenza integrati sul montante
MantoTessuto di poliestere bispalmato, 1200 gr/m2
ReinserimentoManuale per il manto nelle guide (facilitato)
FinestraturaDipende dal prodotto
SicurezzaDispositivo anti-cesoiamento tramite barriere di fotocellule
VelocitàFunzionamento in velocità pari da 1,2 a 1,8 m/s
InstallazioneInterno/Esterno
R VentoClasse 2

Personalizzazioni a richiesta sul manto, serigrafato a pittura o in forma digitale. Possibilità di interfaccia con altre automazioni gestite da PLC.

Richiedi Preventivo immediato