SEGUICI SU
Contatta GIESSE
Porte rapide ad impacchettamento

Porte ad impacchettamento rapido

Una delle nostre ultime realizzazioni è stata posata presso la Multitel Pagliero Spa, azienda piemontese con sede a Manta in provincia di Cuneo, grazie alla collaborazione con il nostro rivenditore torinese Stima Service. Ancora una volta, così come per tantissimi nostri clienti, ma nello specifico con il nostro cliente MEC TRASPORTI (https://giesselogistics.com/tunnel-mobili-pvc/) ci piace conoscere e sbirciare il modo in cui i nostri clienti e collaboratori si raccontano.

Anche nel caso dell’azienda cuneese scorrendo all’interno del loro sito abbiamo notato che utilizzano per descrivere le loro soluzioni, la stessa espressione che noi utilizziamo per le nostre porte rapide: “attrezzature che consentano in modo rapido e sicuro di portare del personale ad effettuare lavori in quota”. E’ nello stesso modo che siamo soliti descrivere le nostre porte rapide, ci piace definirle una soluzione rapida e sicura per la gestione dei flussi di logistica aziendale. Ed è per questo, con questo presupposto che abbiamo proposto una soluzione con l’impiego delle nostre porte rapide.

Porte rapide in PVC

Nello specifico abbiamo installato unna tettoia monopendenza con copertura con telo in PVC di colore bianco Ral 9010, 10 metri di larghezza e 25 di lunghezza. La tettoia è dotata di porte rapide ad impacchettamento modello FOLD Up e chiusure laterali con tamponamenti in PVC intervallati da oblo’ trasparenti. L’azienda piemontese non ha scelto GIESSE a caso, rivolgendosi al nostro collaboratore Stima Service, ha chiaramente specificato di essere alla ricerca di ampliamento degli spazi coperti dedicati allo stoccaggio, ma che rispettassero la loro filosofia di velocità di gestione e sicurezza per chi utilizza.

Detto fatto, abbiamo firmato dei nuovi magazzini dotati di soluzioni ad alta velocità!