SEGUICI SU
Contatta GIESSE

Porte impacchettamento rapido

PORTE RAPIDE IN PVC

Le porte ad impacchettamento rapido GIESSE sono certificate e garantite. Trovano impiego in aziende con flussi industriali intensi.

Le porte rapide FOLD Up sono l’innovazione delle porte ad impacchettamento rapido, la migliore soluzione per soddisfare le necessità di isolamento ed ermeticità. Ogni porta rapida ad impacchettamento viene testata internamente, tutti i dispositivi elettrici ed elettronici vengono sottoposti ai relativi test di conformità alle norme vigenti.

Le porte ad impacchettamento rapido FOLD Option sono la soluzione ideale per fornire transiti veloci e continui durante il processo produttivo di qualsiasi azienda. Le caratteristiche principali di queste porte rapide sono l’impacchettamento verticale molto rapido ed una alta resistenza al vento. Adatte solitamente per il posizionamento all’esterno possono essere usate anche all’interno del fabbricato industriale.

Impacchettamento

Specifiche porte

Q uesta tipologia di porta rapida ad impacchettamento è collocabile solitamente all’esterno di un capannone garantendo ermeticità attraverso le guarnizioni applicate sui montanti verticali. Inoltre, le porte rapide FOLD Up sono totalmente personalizzabili in materiali, finiture, colori ed accessori. Le porte ad impacchettamento rapido trovano un’applicazione solitamente di tipo industriale.

Le porte ad impacchettamento rapido FOLD Up sono adatte a transiti veloci e continui, esse inoltre sono di facile installazione, 100% affidabili e durature nel tempo.

Richiedi Preventivo immediato

PARTIZIONESPECIFICHE STD
AutomazioneLaterale o frontale
Dim. U MAXW 7500 x H 6000 mm
TraversaCarter superiore a U, 400 x 200 mm
MontantiProfilo autoportante contenente l’impianto elettrico, 400 x 200 mm
CinghiePer sollevamento manto
AzionamentiSegnalatore luminoso di movimento, comando start ed arresto di emergenza integrati sul montante
MantoTessuto di poliestere bispalmato, 1200 gr/m2
FinestraturaUna fila di settori trasparenti da 1000×300 mm a 1500 mm da terra
SicurezzaInnovativo dispositivo di sicurezza con barriera auto escludente
Funzionamento in velocità pari a 1,2 m/s
InstallazioneInterno/Esterno
R VentoClasse 2

Personalizzazioni a richiesta sul manto, serigrafato a pittura o in forma digitale.

Richiedi Preventivo immediato