SEGUICI SU
Contatta GIESSE

Porte rapide
autoriparanti

    PORTE RAPIDE IN PVC

Le porte rapide AUTO Choice sono ad avvolgimento e completamente autoriparanti. Poiché progettate per un uso intensivo, sono la soluzione ideale per transiti veloci e continui.

Il sistema ad avvolgimento brevettato dalla GIESSE è costituito da un telo in pvc senza elementi rigidi, con una struttura in acciaio progettata per contenere lo scorrimento del telo stesso. Le porte autoriparanti GIESSE sono utili in ambienti dove transitano innumerevoli uomini e mezzi.

Porte autoriparanti

Porte autoriparanti: chiusure veloci e affidabili per qualsiasi esigenza industriale

Questo modello di porta rapida ad avvolgimento è autoriparante ed è progettata per resistere ad urti e impatti causati dal passaggio frequente di mezzi pesanti e uomini al lavoro.

Le porte rapide autoriparanti sono uno dei modelli di porte rapide prodotti dalla nostra azienda. GIESSE da oltre 20 anni lavora per fornire i migliori prodotti possibili per risolvere i principaali problemi di logistica aziendale.

Le porte rapide autoriparanti sono porte rapide industriali utili per qualsiasi settore: queste chiusure trovano applicazione in diversi ambiti, dalla logistica a quello alimentare.

Autoriparanti

Tabella tecnica delle porte rapide autoriparanti

E’ utile installare le porte rapide autoriparanti AUTO Choice laddove esiste l’esigenza di contenere la dispersione termica tra diversi ambienti come il reparto di produzione dal magazzino che, per ovvie ragioni, vengono mantenuti a temperature differenti. La velocità di funzionamento riduce il tempo di manovra per l’attraversamento con i diversi mezzi, anche in caso di contenimento di polveri e di propagazione del rumore si hanno importanti benefici.

L’ermeticità conferita alle porte rapide autoriparanti dalla perfetta adesione del manto alle guide di scorrimento è molto utile in ambienti alimentari o chimici, in quanto barriera contro gli insetti di ogni genere.

Le porte autoriparanti resistono alla spinta del vento e ad ogni tipo di pressione. Sono disponibili configurazioni per tutte le esigenze e per tutti i settori merceologici, dall’industria pesante alla camera bianca fino ai depositi magazzino. Per le loro caratteristiche di versatilità le porte rapide autoriparanti sono entrate a far parte della gamma AUTO Choice come soluzioni per la delimitazione di isole robotizzate e di complesse automazioni industriali.

Richiedi Preventivo immediato

PARTIZIONESPECIFICHE STD
AutomazioneLaterale ed integrata al motoriduttore (IP 65)
Dim. U MAXW 6000 x H 5500 mm
TraversaCarter superiore a forma circolare o assente
MontantiProfilo autoportante
GuideProfilo di scorrimento in polietilene ad alta densità
AzionamentiSegnalatore luminoso di movimento, comando start ed arresto di emergenza integrati sul montante
MantoTessuto di poliestere bispalmato, 1200 gr/m2
ReinserimentoManuale per il manto nelle guide (facilitato)
FinestraturaDipende dal prodotto
SicurezzaDispositivo anti-cesoiamento tramite barriere di fotocellule
VelocitàFunzionamento in velocità pari da 1,2 a 1,8 m/s
InstallazioneInterno/Esterno
R VentoClasse 2

Personalizzazioni a richiesta sul manto, serigrafato a pittura o in forma digitale. Possibilità di interfaccia con altre automazioni gestite da PLC.

Richiedi Preventivo immediato