SEGUICI SU
Contatta GIESSE
Tunnel retrattili

Tunnel retrattili

    TUNNEL MOBILI

I tunnel retrattili sono tunnel mobili costruiti con un robusto telaio in acciaio. Le patelle in classico sigillante retrattile, montate sull’arco frontale, rendono l’attrezzature estremamente funzionale. Questo prodotto protegge gli operatori dalle intemperie e le correnti d’aria nocive alla salute.

Preventivi Fast

Hai bisogno di coprire un’area ristretta che al momento i tuoi dipendenti utilizzano in maniera sbagliata e sporadicamente? Contatta GIESSE tunnel retrattili per avere una consulenza gratuita su molteplici soluzioni di copertura. Un nostro referente commerciale si occuperà del tuo tunnel retrattile. Affidati all’esperienza di GIESSE per le tue Coperture Retrattili.

Tunnel retrattili

Tunnel retrattili

In cerca di una Tettoia Mobile?

Scopri di più sulla sezione dedicata alle Tettoie mobili GIESSE.

I tunnel retrattili sono affidabili e durevoli. Sigillano il retro di un mezzo sotto carico in una banchina esterna.

Il capannone retrattile è un tipo di tunnel mobile con una proboscide retrattile che copre i due lati ed il tetto, proboscide che si può estendere facendola scorrere sulle sue ruote, fino al contatto con l’automezzo. La proboscide termina con un sigillante retrattile, con il suo funzionamento standard, con assorbimento dell’urto per arretramento fuori asse, del pantografo del sigillante. I tunnel retrattili ha il soffitto inclinato verso le due metà esterne, per lo scarico di acqua piovana.

Tunnel retrattili

Tunnel Estensibili

I tunnel estensibili GIESSE sono la soluzione ideale per raccordare i veicoli alle bocche di carico del magazzino in presenza di una banchina esterna. Le patelle frontali in gomma sintetica ad alta resistenza all’abrasione, che aderiscono perfettamente alla sagoma dell’automezzo, evitano la dispersione del calore dall’interno del magazzino.

Tunnel a Rotazione

I tunnel a rotazione consentono il carico e scarico di automezzi disposti parallelamente all’edificio. Possono essere installati a seconda che il veicolo si debba posizionare a destra o a sinistra della porta.